Lunedì, 20 Settembre 2021
Storie

Gessica Notaro ritorna alla sua carriera di cantante con "Gracias a la Vida"

L'ex finalista di Miss Italia, nota tristemente alla cronaca per essere stata sfregiata con l'acido, ha dato vita ad una splendida cover dal testo molto significativo.

Gessica Notaro, l’ex finalista di Miss Italia nota purtroppo per essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex, è pronta per ritornare alla sua carriera di cantante, interrotta dal tragico evento.


Il brano si chiama “Gracias a la vida”, e dal 23 agosto ci sarà anche un videoclip della canzone. Il brano è prodotto dalla Latin Europe Records, ed è la cover della canzone registrata nel 1966 a Santiago del Cile. Musica e testo sono di Violeta Parra.


È un inno alla vita, quella vita che per Gessica è stata durissima. Racconta la Notaro: “Io credo nel destino, e questo brano ne è la prova. Era stato realizzato un anno e mezzo fa e sarebbe dovuto uscire a gennaio 2017 poi, però, è successo quello che è successo. Quando ero in ospedale mi preoccupavo di come avrei potuto pubblicare la canzone in quelle condizioni ma, chi mi stava vicino, mi ha consigliato di pensare a cose più importanti. Adesso, dopo 7 mesi dall'aggressione, “Gracias a la Vida” mi fa tornare alla mia vita di cantante. Sono tante le persone che hanno creduto in me e che, insieme, hanno lavorato a questo progetto che vuole rendere omaggio alle mie radici argentine. Non mancheranno tournèe all'estero, che stiamo già pianficando, ma queste dipenderanno dalle mie condizioni di salute che sono ancora altalenanti soprattutto in estate. Con l'arrivo dell'inverno, la situazione migliorerà“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro ritorna alla sua carriera di cantante con "Gracias a la Vida"

Today è in caricamento