Martedì, 26 Ottobre 2021
Storie

Gessica Notaro torna sui social: "Il mio primo selfie dopo tanto tempo"

La giovane miss aggredita con l'acido dall'ex fidanzato ha aperto un account Instagram contro i falsi mostrando il volto segnato dalla terribile aggressione

Gessica Notaro, la miss 28enne sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, torna sui social con un selfie che mostra il volto segnato dalla terribile aggressione dello scorso 10 gennaio.

“Buongiorno amici questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio UNICO profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui.. Grazie mille” ha scritto la giovane donna in calce alla foto che inaugura un nuovo account Instagram e mette in guardia contro le falsità. 

L’occhio sinistro è sempre coperto da una fascia come durante l’intervista al Maurizio Costanzo Show, quando per la prima volta Gessica mostrò il viso al pubblico.

Il suo ex fidanzato Edson Tavares, accusato di averla ridotta in questo stato, è stato rinviato a giudizio e il primo faccia a faccia con lui dopo il drammatico episodio dovrebbe avvenire domani, giovedì 27 aprile. 

Intanto i messaggi di solidarietà e affetto per la ragazza continuano ad arrivare copiosi su Instagram: "Sei bella quanto la forza che hai dentro, non dimenticarlo! Abbi cura di splendere" le ha scritto qualcuno, seguito dalle migliaia di persone tese a esprimere tutta la loro vicinanza. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro torna sui social: "Il mio primo selfie dopo tanto tempo"

Today è in caricamento