rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie

L’infermiera dipendente dalla chirurgia plastica: “Per me non c'è limite, ora voglio rimuovere le costole”

La 31enne Tara Jayne McConachy ha descritto le numerose operazioni estetiche a cui si è già sottoposta arrivando a spendere circa 100mila sterline. E non ha alcuna intenzione di fermarsi…

Si chiama Tara Jayne McConachy l’infermiera 31enne originaria di Melbourne che candidamente ha ammesso di essere dipendente dalla chirurgia plastica, strumento che le starebbe consentendo di ambire a un ideale di perfezione estetica tutto personale. La donna ha promesso di continuare a sottoporsi a nuovi interventi estetici per migliorare e mantenere il suo aspetto da "bambola di plastica", intenzionata a procedere con la rimozione delle costole e, addirittura, con il cambio di colore degli occhi non appena le restrizioni sui viaggi imposti per via del coronavirus gliene daranno modo.

“Ho aumentato il seno per cinque volte”, ha raccontato Tara al Daily Star a cui ha elencato le operazioni di rinoplastica, protesi dei glutei e vari riempitivi a cui si è già sottoposta spendendo una cifra che si aggira attorno alle 100mila sterline (circa 110mila euro). "Non c'è limite per me quando si tratta di chirurgia plastica. Non appena sarà consentito il viaggio, ho in programma di tornare all'estero per visitare il mio chirurgo e aumentare le dimensioni del mio seno”, ha affermato ancora: “Già che ci sono, probabilmente metterò protesi alle guance, farò un mini lifting e sto anche esaminando la possibilità di rimuovere le costole per una vita più affusolata”.

Su Instagram Tara pubblica gli scatti che mettono in risalto il suo fisico risultato delle tante operazioni che la fanno sentire più giovane di 10 anni: “Sono come un buon vino, miglioro con l'età”, ha affermato: “E, naturalmente, con un intervento chirurgico!”.

(Di seguito alcune foto di Tara Jayne McConachy tratte dal suo account Instagram) 

tara 0-2

The forbidden fruit is always the sweetest 👄🍑

Un post condiviso da Tara Jayne (@tara_jayn3) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’infermiera dipendente dalla chirurgia plastica: “Per me non c'è limite, ora voglio rimuovere le costole”

Today è in caricamento