rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Storie

Si mette in posa come Irina Shayk, la foto postata da Selvaggia Lucarelli diventa virale

"Non so chi tu sia ma hai vinto" aveva scritto la blogger in calce alla foto di una donna in posa come Irina Shayk nella pubblicità di Intimissimi. La foto è stata condivisa centinaia di volte prima di scoprire l'identità della sconosciuta

Il post con cui Selvaggia Lucarelli si è ironicamente appellata al marchio Intimissimi affinché rimuovesse Irina Shayk dai cartelloni pubblicitari ha dato il via a quella che, da lì a poco, ha assunto i contorni di una divertente caccia alla donna.   

"Siamo drammaticamente a una settimana dalla prova costume. Amici di Intimissimi: levatecela dai cogli**i, grazie" ha scritto la blogger su Facebook in calce alla foto della modella che posa bellissima sui poster affissi per i muri delle città italiane. 

A qualche ora di distanza dal commentatissimo pensiero, la Lucarelli ha postato un'altra foto, meno patinata e decisamente spiritosa, che mostra una donna in posa davanti al discusso poster con indosso il reggiseno della modella sopra una maglietta color carne. 

"Non so chi tu sia ma hai vinto" è stata la didascalia a corredo della foto e migliaia sono stati i commenti degli utenti volti a scoprire l'identità di questa ironica sconosciuta che, alla fine, - come la stessa Lucarelli ha fatto sapere pubblicando lo screenshot di un articolo - si è scoperto essere Laura, una donna di Pordenone che con la sua ironia è riuscita a guadagnarsi 64mila like.  

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette in posa come Irina Shayk, la foto postata da Selvaggia Lucarelli diventa virale

Today è in caricamento