rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie

Jennifer Aniston debutta su Instagram con i suoi... Friends

La diva americana fa record. E' bastato un post per ottenere 6.7 milioni di followers in sole 24 ore

Jennifer Aniston sbarca su Instagram e i fan di Friends festeggiano. L'attrice ha aperto il proprio profilo sul social e lo ha inaugurato pubblicando una foto che la ritrae in compagnia degli 'amici' con cui ha condiviso per anni il set della celebre sit-com: Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Lisa Kudrow. "Ora siamo 'Friends' anche su Instagram", scrive l'attrice.

Perché Jennifer Aniston è così tanto amata

E' bastato un post per ottenere 6.7 milioni di followers in sole 24 ore. La Rachel di “Friends”, personaggio che le ha dato la notorietà, di cose ne ha fatte nella sua carriera. Decine di commedie, per lo più, e film sentimentali. Ma la fidanzatina d’America per eccellenza è diventata l’idolo delle donne mollate e tradite dai mariti, quando il bel Brad Pitt, con cui si era sposata nel 2000, dopo 5 anni la lasciò per Angelina Jolie.

Felice e consapevole di quello che vuole, a 50 anni Jennifer non sarà la stessa che venne eletta “la più bella del mondo” da People o la più sexy del mondo da Men’s Health anni fa, ma continua ad essere ammirata e presto tornerà in tv nella serie prodotta da Apple “Top Of The Morning” che racconterà il dietro le quinte del palinsesto mattutino della tv americana, e la vedrà di nuovo insieme a Reese Witherspoon, molti anni dopo “Friends” in cui l’amica interpretava la sorella di Rachel.

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston debutta su Instagram con i suoi... Friends

Today è in caricamento