Mercoledì, 4 Agosto 2021
Storie

Lezioni di rimorchio con Kezia Noble, la guru dei Millenials

L’ex modella inglese è una gettonatissima dating coach che, facendo tesoro della sua esperienza di donna, aiuta gli uomini più impacciati a fare conquiste, il tutto per 300 euro a lezione

Kezia Noble da Facebook

Bella ma non solo. Kezia Noble ha 34 anni e, dopo essersi lasciata alle spalle una pluriennale carriera da modella, ha deciso di fare tesoro della sua esperienza di donna per rendersi utile e portarsi a casa un ricco stipendio. Come? Vestendo i panni di dating coach, un'attività che le frutta la bellezza di circa 5.000 euro settimanali.

Ebbene sì, Kezia dispensa preziosi consigli a tutti quegli uomini che hanno bisogno di vincere paure, insicurezze e conoscere tutti i segreti per conquistare una donna.

Chi sono i suoi clienti? Soprattutto i Millennials, giovani benestanti disposti a spendere 300 euro a lezione pur di scoprire come affrontare il gentil sesso senza nascondersi dietro chat e mezzi freddi. La colpa del loro essere così impacciati è infatti, secondo Kezia, degli smartphone e delle applicazioni che hanno trasformato i giovani in pessimi Casanova.

"Ho aiutato uomini di tutte le età, provenienti da realtà sociali e culturali diverse, con vari problemi ad ottenere risultati tangibili con ogni donna che desideravano" – ha dichiarato la giovane divenuta una vera e propria guru del rimorchio.

Le sue perle di saggezza le ha anche raccolte in un libro “The Noble art of seducing women” che è divenuto un bestseller ma sono tanti anche i video reperibili in rete che permettono di assaporare i suoi preziosi consigli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezioni di rimorchio con Kezia Noble, la guru dei Millenials

Today è in caricamento