Cellulite in primo piano su Instagram, la modella Charli Howard: "Non mi vergogno"
La modella inglese 25enne ha mostrato ai follower i suoi glutei caratterizzati da un'evidente buccia d'arancia: "È del tutto naturale, non bisogna imbarazzarsi"
Che male c'è ad avere la cellulite? Proprio nessuno: parola di Charli Howard, una che con il fisico ci lavora e che, nonostante i diktat imposti alle modelle di professione, ha postato su Instagram il primo piano del suo lato b costellato di imperfezioni.
“Malgrado allenamenti, corsa veloce e squat non sono riuscita a sbarazzarmene per tutta la mia vita e ho invidiato le compagne di scuola con fisici perfetti e le attrici da copertina. Poi mi sono resa conto di quanto è naturale avere la buccia d’arancia” ha scritto la ragazza 25enne - già balzata all'onore delle cronache per la sua ostilità nei confronti del sistema moda - in calce alla foto che ritrae glutei non propriamente levigati - "A lungo ho percepito la mia cellulite come una vergogna o una stranezza fino a quando non ho capito che non c'è niente di cui vergognarsi".
GUARDA LE FOTO DI CHARLI HOWARD
Migliaia i commenti che hanno adornato cotante natiche così esibite e ora ancora più apprezzate dagli oltre 54mila folower che giurano di amare la loro Charli più di prima, più di quando era una delle tante impacchettate in un'inverosimile perfezione.