Giovedì, 5 Agosto 2021
Storie

Lauren Drain, l’infermiera divenuta una star del fitness su Instagram

Oltre a lavorare in ospedale, la trentenne americana è una vera e propria guru del fitness. La sua pagina social vanta la bellezza di 3 milioni di followers, il tutto grazie ai suoi tutorial in cui dispensa consigli utili per tenersi in forma: “Se segui delle regole di vita salutari vivi meglio e più a lungo”

Lauren Drain da Instagram

Con ben 3 milioni di follower, Lauren Drain è divenuta una star su Instagram. Non è una modella, non un’attrice né una fashion blogger. La sua professione? E’ un’infermiera specializzata in cardiologia che, dopo aver conseguito la laurea all’Università di Washburn, ha iniziato a lavorare in ospedale. 

Ormai da tempo la donna, nata in Florida e cresciuta in Kansas, coltiva l'amore per il fitness e, stando a quanto si legge sul suo sito internet, Lauren è a tutti gli effetti una vera e propria "infermiera del benessere": “Ho una vera passione per la salute, il benessere e la qualità della vitaHo usato ogni opportunità per contribuire a promuovere questi valori tra i miei pazienti. Se segui delle regole di vita salutari vivi meglio e più a lungo”.

Ebbene sì, la donna ha fatto tesoro della sua passione per lo sport e si avvale del web per condividere tutorial con i suoi fan rivelando loro i segreti per mantenersi in forma. 

Non è difficile capire come mai il suo profilo abbia raggiunto quota 3 milioni di followers: basta guardarla per avere voglia di allenarsi. Lauren, non c'è che dire, ha un fisico tonico e scolpito e, al fine di raggiungere questi risultati, ha lavorato sodo, in maniera costante e non senza sacrifici: "All’inizio mi sono allenata duramente per 14 settimane. Non è stato facile soprattutto perché in quel periodo facevo turni al lavoro che duravano fino a 13 ore. Sò che cosa significa fare sacrifici. Senza di essi non avrei superato tutti questi ostacoli. Ora voglio essere solo la migliore versione di me stessa"-  ha ricordato a proposito dell'inizio della sua carriera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lauren Drain, l’infermiera divenuta una star del fitness su Instagram

Today è in caricamento