rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
il vaso di pandora

Malika Chalhy, il cane da 2500 euro ("un bene di prima necessità") e i provini a Uomini e Donne

Emergono nuovi dettagli su come la 22enne di Castelfiorentino ha speso i soldi della raccolta fondi benefica

La Mercedes era la punta dell'iceberg. Vengono a galla nuovi retroscena su come Malika Chalhy - la 22enne di Castelfiorentino cacciata di casa perché omosessuale - abbia speso in questi mesi i soldi della raccolta fondi messa in piedi per aiutarla a ricominciare senza la sua famiglia. Circa 140 mila euro che dovevano servirle per crearsi una sua indipendenza e per beni di prima necessità. Su quali siano questi ultimi sono punti di vista direbbe lei, che per prima cosa ha acquistato una Classe A da 17 mila euro (usata) e adesso viene fuori anche un cane da 2.500 euro. Un bulldog francese preso in un allevamento di Firenzuola, come fa sapere l'allevatore a Tpi: "Ha comprato il cane più caro. Non sono cani per tutte le tasche, qui poi vendiamo i migliori. Ha speso 2.470 euro, ha pagato con due bonifici uno il 15 maggio e l'altro il 21". E aggiunge: "Pretendeva una certa riservatezza, era come se io non fossi dovuto esistere".

Malika: "Il cane è un bene di prima necessità"

Dopo la bufera scoppiata ieri per la Mercedes, Malika ha telefonato a Selvaggia Lucarelli per replicare alla sua intervista. Incalzata dalla giornalista sulla questione del bulldog, la ragazza ha risposto: "Mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio?". Se i soldi arrivano da una raccolta benefica forse sì, ma lei continua: "Il cane è un bene di prima necessità. Sono cavoli miei. Il cane è un supporto psicologico. Sono amante di questa razza e ho preso un bulldog. La Mercedes e il bulldog sono beni necessari". Punti di vista, appunto. 

I provini a Uomini e Donne

In mezzo a tanto sperpero anche qualche bugia, come l'associazione che stava per mettere in piedi insieme a Laura Boldrini, smentita dall'ex presidente della Camera. Su questo punto però si difende su Instagram (dove, nel frattempo, sta condividendo tra le storie tutti i bonifici e le donazioni fatte in questi mesi): ""Per quanto riguarda l'associazione ho sempre detto e sostenuto che era un mio desiderio aprirne una a mio nome per supportare ragazzi e ragazze che vivono ciò che ho vissuto io. La fandonia di Laura Boldrini, da me, non è mai uscita". Ma Selvaggia Lucarelli assicura il contrario". Salta fuori poi un altro dettaglio che getta ancora ombre sulla figura di Malika, sempre più in bilico ormai tra vittima e carnefice, con una certa propensione per le telecamere e la bella vita. La 22enne avrebbe fatto due provini per partecipare a 'Uomini e Donne' due anni fa, soffiata che non smentisce: "Mi hanno iscritta i miei amici". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malika Chalhy, il cane da 2500 euro ("un bene di prima necessità") e i provini a Uomini e Donne

Today è in caricamento