rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Giovane pilota svedese diventa una sexy star su Instagram

Bella e atletica: con le sue foto Malin Rydqvist ha conquistato la rete. Impossibile non rimanere colpiti dalla sua elasticità merito dello yoga, disciplina a cui si è avvicinata a seguito di un incidente sullo snowboard: "Mi aiuta a capire meglio me stessa e anche a essere una persona migliore nei confronti degli altri"

I social network sono in grado di dare visibilità non solo a personaggi famosi appartenenti allo star system: anche i comuni mortali possono vivere il loro piccolo, ma grande, momento di gloria.

Dopo Maria Pettersson, la sexy pilota di Ryan Air, è la volta di Malin Rydqvist: non una modella, non una showgirl visto e considerato che la sua vita non è sotto ai riflettori bensì ad alta quota. Proprio così, la bella svedese di 29 anni di professione è, anche lei, pilota. Milan ha come base la Croazia ma, in realtà, è una vera e propria cittadina del mondo visto che viaggia di continuo a bordo del Boeing 379 che guida. 

Con 81,3mila follower su Instagram, la giovane è stata ribattezzata "la pilota più sexy del mondo". I suoi scatti però non immortalano la bella Malin solo in tenuta da lavoro: non serve un occhio attento per capire che la donna nutre una smisurata passione per lo yoga, una disciplina che le ha permesso di acquisire una grande elasticità fisica.

La giovane, intervistata dal Daily Mail, ha raccontato di essersi avvicinato allo yoga a seguito di un incidente con lo snowboard avvenuto nel 2008: solo così è riuscita ad alleviare il dolore: "Mi aiuta a capire meglio me stessa e anche a essere una persona migliore nei confronti degli altri. A essere grata per ogni nuovo giorno e a essere forte, qualunque cosa accada. È diventata una dipendenza" - ha raccontato Malin.

Malin Rydqvist, pilota svedese amante dello yoga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane pilota svedese diventa una sexy star su Instagram

Today è in caricamento