rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Storie

La mamma muore, un'associazione regala la festa di compleanno alla figlia di tre anni

Per fare in modo che la piccola Charlotte avesse il party che le era stato promesso, un ente no profit ha organizzato per lei una grande festa con amici e parenti uniti nel ricordo della madre morta di cancro poco prima di esaudire il suo sogno

Non è riuscita a regalare la festa da sogno che aveva promesso alla figlia per i suoi 3 anni e perciò, al posto di una mamma single colpita da una grave forma di cancro all’utero che tanto avrebbe voluto rendere felice per l'ultima volta la sua bimba, è intervenuta un'organizzazione no profit.

Nonostante le cure e i cicli di chemioterapia, Jessica Pavy non ce l'ha fatta ed è morta  poche settimane prima del giorno fissato per il grande party, benché i medici le avessero detto che sarebbe riuscita ad arrivare a luglio 2016. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorate all’improvviso, portandola alla morte in un solo mese. 

Dopo essere venuti a conoscenza della storia, la comunità Project Generosity, associazione vicina alle famiglie che subiscono delle perdite a causa di gravi malattie, ha deciso di organizzare comunque quella festa a tema principesse alla bambina, ottenendo un meraviglioso risultato. 

Moltissimi sono stati gli sconosciuti che sono accorsi solo per vedere sorridere la piccola Charlotte che, ad un certo punto, ha fatto volare delle farfalle in cielo con la speranza che raggiungessero la sua mamma. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma muore, un'associazione regala la festa di compleanno alla figlia di tre anni

Today è in caricamento