rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Tutti pazzi per Maria Pettersson, la sexy pilota di Ryan Air è la nuova star dei social

Il suo Instagram sta spopolando: la trentaduenne svedese ha raggiunto quota 146mila follower postando scatti che la vedono in servizio, sull'aereo, o nei momenti di relax tra bagni in mare ed esercizi fisici che giustificano il suo fisico mozzafiato

Lei non è una showgirl, non un'attrice ma nemmeno una cantante o una modella: il suo nome è Maria Pettersson e lavora come pilota per la nota compagnia aerea irlandese Ryanair. Come mai si parla tanto di lei?

Il suo profilo Instagram sta spopolando: con la bellezza di 146mila follower, Maria è diventata famosa. A caratterizzarla sono lunghi capelli biondi, fisico da urlo, occhi che sorridono e, ovviamente, scatti mozzafiato che dicono molto di lei e della sua movimentata vita.

Tra i post che condivide ci sono immagini che riguardano tanto la sua vita privata, in cui Maria è alle prese con bagni in mare, tuffi e sessioni sportive, e ancora la si vede sul posto di lavoro, a tu per tu con la cabina di pilotaggio di quell'aereo che, puntualmente conduce, per portare i passeggeri in vacanza, al lavoro, dalla famiglia o dai loro amori.

Tutto è iniziato per caso: la bella trentaduenne, nata a Gothenburg ma attualmente con base a Palermo, si è dedicata al suo profilo Instagram quasi per necessità, come ha spiegato al Mail online, al fine di raccontare a parenti ed amici la sua vita e tenersi così in contatto con loro anche essendo a distanza.

Maria Pettersson: le foto su Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Maria Pettersson, la sexy pilota di Ryan Air è la nuova star dei social

Today è in caricamento