rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie

La sposa è accompagnata all'altare dall'uomo che ha il cuore di suo padre

Il giorno delle nozze Jeni Stepien ha voluto al suo fianco Arthur Thomas, ovvero colui che vive grazie al cuore del papà: "È stato incredibile, ho sentito davvero il cuore che batteva. Era così forte"

Ogni donna sogna di arrivare all'altare accompagnata dal proprio padre: purtroppo questo non è stato possibile per Jeni Stepien, 33 enne di Swissvale, in Pennsylvania, in quanto la figura paterna è venuta a mancare circa 10 anni fa, a seguito di una rapina finita in tragedia.

Jeni però, ha trovato il modo per avere il suo papà al proprio fianco in un momento così importante: ebbene sì la donna, su consiglio del futuro marito,
Paul Maenner, ha pensato di chiamare l'uomo che aveva ricevuto il suo cuore chiedendogli di accompagnarla all'altare: "Ho pensato che fosse la persona perfetta perché ha un pezzo di mio padre che vive con lui".

L'incontro tra i due è stato a dir poco emozionante così come la cerimonia in quanto, come ha raccontato al Washington Post Jeni: "Quando è arrivato in chiesa mi ha preso le dita e le ha messe sul suo polso" - e ancora - “Senti il battito, mi ha detto. È stato incredibile, ho sentito davvero il cuore che batteva. Era così forte".

L'uomo si è detto onorato del suo ruolo in quanto quel trapianto, che attendeva da ben 16 anni, gli ha dato la possibilità di vedere i suoi figli crescere, fare la maturità, laurearsi e, probabilmente, li vedrà anche sposarsi: "Per me era importante fare questa piccola cosa per Jeni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sposa è accompagnata all'altare dall'uomo che ha il cuore di suo padre

Today è in caricamento