Venerdì, 7 Maggio 2021

Melania e Barron Trump traslocano alla Casa Bianca

Il figlio 11enne del presidente degli Stati Uniti ha completato le scuole elementari e, insieme alla mamma, si è trasferito nella residenza ufficiale di Washington. La first lady ha annunciato il trasferimento con un tweet

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump con la moglie Melania e il figlio Barron (Ansa)

La scuola è finita, Barron Trump ha completato la quinta elementare e il momento di ricongiungersi con papà Donald è arrivato.

Da domenica sera il figlio più piccolo e la moglie del presidente americano sono ufficilamente i nuovi inquilini della Casa Bianca. 

Sei mesi dopo l'insediamento del marito, la first lady, rimasta a New York per permettere a Barron di finire la sua Cm2 (quinta elementare) alla Columbia Grammar e Preparatory School nell'Upper West Side di Manhattan, ha fatto le valigie e ha varcato la soglia della famigerata abitazione. 

Melania e Barron Trump sono arrivati domenica a bordo dell'Air Force One con il presidente alla base militare di Andrews nella periferia di Washington. Il ragazzo adesso continuerà la sua formazione in una scuola privata nella periferia della capitale degli Stati Uniti, la St. Andrews Episcopal School. 

Dopo l'arrivo alla Casa Bianca, Melania ha postato su Twitter una foto dell'obelisco al centro della capitale, il monumento a Washington, visto da una finestra. "In attesa di avere ricordi nella nostra nuova casa! # Movingday" ha scritto la signora Trump, pronta per la sua nuova vita tra le stanze più celebri del mondo.  


 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melania e Barron Trump traslocano alla Casa Bianca

Today è in caricamento