Venerdì, 7 Maggio 2021

Melania compie 47 anni, gli auguri di Trump su Twitter: "Happy Birthday First Lady"

Primo compleanno da first lady per la moglie del presidente americano che sui social le ha dedicato un pensiero in calce a una foto che li ritrae insieme

Donald e Melania Trump

"Happy Birthday to our First Lady, Melania!" si legge sull'immagine che gli account social a nome 'realdonaldtrump' hanno pubblicato per augurare buon compleanno a Melania Knauss Trump, moglie del presidente degli Stati Uniti d'America, che ieri ha compiuto 47 anni.

La ex modella che da 10 anni è al fianco del tycoon, ha deciso di trascorrere il suo primo compleanno da first lady a Washington con un pranzo alla Casa Bianca in compagnia delle mogli dei senatori repubblicani.

Esattamente 20 anni fa Melania lascio la Slovenia, suo paese natale, per trasferirsi negli Stati Uniti con l'intento di dare una sferzata alla sua carriera di modella. Incontrò Donald Trump alla settimana della moda di New York nel settembre del 1998 e sette anni dopo divennero marito e moglie con un fastoso matrimonio nella tenuta in Florida di Mar-A-Lago.

Madre dell'unico figlio Barron William, il quinto di Donald Trump, Melania si è sempre mostrata vicina al marito durante la campagna elettorale, preferendo adottare un profilo basso e lontano dalle scene da quando il popolo americano ha scelto il ricco imprenditore come 45esimo presidente americano. 

Di lei si è detto e insinuato di tutto, dalle ombre su un passato professionale poi fugate con tanto di scuse, al velo di tristezza che avvolgerebbe la sua vita, dorata solo in apparenza.

Contrariamente alla consuetudine, Melania ha deciso di continuare a vivere a New York, nella Trump Tower, lontana dagli ambienti presidenziali della Casa Bianca per permettere al figlio di terminare la scuola, decisione che costerebbe agli americani circa 150mila dollari al giorno per questioni di sicurezza. 

Ma maggio è vicino, gli impegni scolastici stanno per finire e la famiglia è pronta a riunirsi sottolo stesso tetto, per quanto qualcuno insinui che anche allora Melania continuerà a tenersi defilata, lontata dalla luce della ribalta di cotanto marito.


Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melania compie 47 anni, gli auguri di Trump su Twitter: "Happy Birthday First Lady"

Today è in caricamento