rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Melania Trump difende il marito: "Frasi sessiste? Sono chiacchiere da ragazzi"

La moglie del candidato repubblicano alla Casa Bianca minimizza alcune frasi volgari pronunciate dal marito durante il fuori onda di un'intervista

Melania Trump scende in campo per difendere il marito, candidato repubblicano per la corsa alla Casa Bianca, minimizzando in un'intervista alla Cnn le frasi volgari contro le donne pronunciate da Donald Trump nel 2005 e pubblicate nelle scorse settimane dal Washington Post.

Melania ha ribaltato con un certa audacia le accuse, mettendo nel mirino un'informazione organicamente schierata a favore della rivale democratica Hillary Clinton. "Sono i media, è la Nbc, è Access Hollywood, la stampa che strizza sempre l'occhio alla sinistra - ha detto la moglie di Trump - E' tutto bene organizzato. Non vogliono che si parli di Wikileaks, dell'emailgate, di Bengasi e di tutte le altre cose. Non vogliono parlare di questo e allora decidono 'facciamo invece qualcosa che danneggi la campagna di Trump'".

Riguardo alle accuse di molestie, se non quelle presunte, almeno quelle verbali, accertate e indiscutibili, Melania non si è persa d'animo: "Non è l'uomo che conosco. Gli ho detto che il suo linguaggio non era adeguato, che non era accettabile parlare così". Ma in fondo si trattava solo di "boy talk", di chiacchiere da ragazzi, ha spiegato Melania aggiungendo di non avere mai sentito il marito parlare in maniera volgare come nel video incriminato.

Comunque sia, le rivelazioni del Washington Post continueranno a essere uno dei leitmotiv della campagna elettorale. Anche perché adesso sono otto le donne che hanno dichiarato di essere state molestate dal candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melania Trump difende il marito: "Frasi sessiste? Sono chiacchiere da ragazzi"

Today è in caricamento