rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Miss Bum Bum, le finaliste in posa come gli apostoli: scoppia la polemica

Sono molte le critiche levate contro il manifesto che sponsorizza la finale del concorso che premia il lato B più bello del Brasile. Le sexy modelle raffigurate come nell'Ultima Cena di Leonardo sono state giudicate blasfeme

Un coro di polemiche si è levato furibondo contro la trovata di far posare le modelle del concorso di Miss Bum Bum come gli apostoli di Gesù nell'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.

Il manifesto, ideato per promuovere la finale del concorso delle aspiranti al titolo di lato B più bello del Brasile, mostra le sexy ragazze sedute al tavolo nella stessa raffigurazione del celebre quadro e sono in tanti ad aver trovato di cattivo gusto l'iniziativa.  

L’ideatore del concorso Cacau Oliver ha spiegato al Daily Mail che, a suo dire, questo scenario biblico rende l’idea della tensione per il concorso. Alcuni giornali hanno attaccato Cacau Oliver accusandolo di aver usato un simbolo della religione cattolica. “Una vera e propria blasfemia” hanno scritto molti giornali brasiliani.

Il concorso non è nuovo  questo tipo di scandali. Il ministro del Turismo del Brasile, per esempio, ha la moglie che vanta un passato da miss Bum Bum e sui social decise di spogliarsi per festeggiare la nomina del marito provocando le reazioni più disparate.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Bum Bum, le finaliste in posa come gli apostoli: scoppia la polemica

Today è in caricamento