rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie

Paola Torrente, la 'curvy' seconda classificata a Miss Italia 2016

La 22enne di Angri in provincia di Salerno si è classificata seconda al concorso di bellezza, dietro la vincitrice Rachele Risaliti. Taglia 46, occhi marroni e capelli castani, la ragazza studia ingegneria e vorrebbe intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy

Mai secondo posto fu più chiacchierato all’indomani dell’elezione di Miss Italia come nell’edizione 2016, quando il nome di Paola Torrente, medaglia d’argento del popolare concorso di bellezza, riecheggia in queste ore al pari della stessa vincitrice Rachele Risaliti.

Alta 1,80, occhi marroni e capelli castani, la bellissima 22enne campana di Angri (Salerno) indossa con fierezza una taglia 46, dettaglio che le ha permesso di sfilare tra le concorrenti ‘curvy’, novità che ha caratterizzato il concorso non senza polemiche.

Paola studia ingegneria e vorrebbe intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy. Ha molti interessi, tra i quali la musica e, in particolare, il canto. È fidanzata da diversi anni e nel suo futuro di sicuro vede una solida famiglia e dei figli.

Paola Torrente, Miss Italia Curvy 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Torrente, la 'curvy' seconda classificata a Miss Italia 2016

Today è in caricamento