Venerdì, 6 Agosto 2021
Storie

Sfoggia un corpo perfetto a poche settimane dal parto: il web offende la neo mamma

Hannah Polites è una modella americana che, dopo aver dato alla luce la sua bimba, è apparsa su Instagram in forma smagliante. I social si rivoltano e l'accusano di essere una cattiva madre: "E’ possibile creare un legame profondo con il bambino senza di perdere la propria identità"

Hannah Polites da Instagram

Quando si ha a che fare con una gravidanza, nonostante la gioia che si prova nel dare alla luce una nuova vita, bisogna fare i conti con un fisico che cambia e, a volte, per tornare in forma, sono necessari tempo, pazienza e tanta costanza.

Non è però sempre così: Hannah Polites è una modella americana amatissima e seguitissima sui social, il suo fisico è sempre molto allenato e tonico e, anche a poche settimane dal parto, le sue forme non sembrano aver subito drastici cambiamenti. 

Dopo la nascita della piccola Evaliah Grace, infatti, su Instagram sono apparse foto che la vedono sfoggiare
un corpo perfetto, magro e tonico, cosa che normalmente non accade dopo un parto: la donna è stata dunque presa di mira da molti utenti che l'hanno accusata di non essere una brava madre in quanto più interessata a tornare in forma che alla sua piccolina.

La donna, sentendosi offesa, ha rotto il silenzio dicendo la sua: "Calmatevi, sò come tenere la mia bambina in modo sicuro, non l'ho lasciata sola per più di 2 minuti da quando è nata. E’ possibile creare un legame profondo con il bambino senza di perdere la propria identità".

Hannah, infatti, non si lascia scoraggiare dall'odio, dall'invidia e dalle velenose lingue di tutti colori che la vorrebbero una madre superficiale motivo per cui non ha minimamente intenzione di stravolgere la sua vita e tanto meno le sue abitudini: la neomamma ha infatti annunciato che continuerà a postare le foto come ha sempre fatto, che piaccia o no.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfoggia un corpo perfetto a poche settimane dal parto: il web offende la neo mamma

Today è in caricamento