Venerdì, 17 Settembre 2021
Storie

Modella 17enne scompare nel nulla. E' a Dubai per vendere la sua verginità

Anna Feschenko ha messo in piedi un piano diabolico: volare nel lusso degli Emirati Arabi per vedere il suo corpo a 10.000 dollari ed essere così economicamente indipendente: "Voglio pagarmi gli studi universitari. Finché non concludo l’affare, non intendo tornare a casa"

Anna Feschenko da Metro

La sua storia ha fatto il giro del mondo: lei è la 17enne Anna Feschenko, modella russa arrivata seconda all’ultimo concorso di Miss Mosca.

Niente corona ma, a renderla protagonista è stato quello che si può definire un vero e proprio "caso nazionale" che ha tenuto con il fiato sospeso la Russia intera e non solo.

Ebbene sì, la giovane era stata data per dispersa dalla famiglia che, non avendo sue notizie per giorni, ne ha denunciato la scomparsa ma, in realtà, la modella non era stata rapita, sequestrata o uccisa ma, semplicemente, si era allontanata volontariamente.

Stando a quanto rivela Metro, Anna aveva detto di aver vinto un viaggio in Medio Oriente grazie al concorso di bellezza a cui aveva partecipato ma la realtà era ben diversa: la ragazza aveva infatti pianificato il tutto alla perfezione, o quasi. Da diversi mesi, stando a quanto ha rivelato la polizia, si era messa in contatto con alcuni uomini che gestiscono un giro di escort.

Le amiche che l'hanno accompagnata, Ekaterina e Karina, erano però del tutto ignare del suo progetto e ne sono venute a conoscenze solamente due giorni dopo il loro arrivo: "Abbiamo litigato. Noi non volevamo rimanere e lei ci ha chiesto di andarcene e lasciarla lì” - ha raccontato Ekaterina a Life.ru, motivo per cui la giovane si è trasferita in un appartamento abitato già da due ragazze dell'Est di professione accompagnatrici.

Seguendo tale pista, la polizia russa è arrivata a rintracciarla a Dubai là dove è volata con un obiettivo preciso: vendere la sua verginità per circa 10.000 dollari, un'offerta ricevuta durante una festa vip. 

La giovane, infatti, era disposta a vedere il suo corpo al fine di poter essere economicamente indipendente e mettere da parte i soldi in maniera tale da potersi pagare gli studi universitari.

Nonostante gli appelli della sua famiglia, Anna sembra non avere la minima voglia nè intenzione a tornare: "Finché non concludo l’affare, non intendo tornare a casa" - ha detto la giovane modella.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella 17enne scompare nel nulla. E' a Dubai per vendere la sua verginità

Today è in caricamento