Lunedì, 27 Settembre 2021
Storie

Lei ha 26 anni e lui 62. L'amore non ha età per la super top model moldava

Xenia Deli è una delle modelle più richieste dal fashion system. Oltre ad essere famosa per il suo fisico, è nota ai più per aver sposato Ossama Fathi Rabah Al-Sharif, ricco uomo d'affari egiziano. I due hanno quasi 40 anni di differenza

L'amore non ha età. Ci sono storie di coppie che fanno molto discutere e, tra queste, sicuramente c'è quella che ha reso protagonista la super top model moldava Xenia Deli 

La giovane ha lasciato il suo paese in primis per motivi di studio visto che, iscritta alla facoltà di lingue straniere all'Università Statale della Moldova, ha partecipato a un programma di scambio tra studenti ed ecco che, quell'esperienza ha segnato l'inizio di una nuova vita.

Ha solo 26 anni ed il suo nome è su tutte le copertine ma non solo per il suo corpo staturario che le ha persmesso di posare per Playboy e sfilare per Victoria's Secret ma perché ha sposato l'uomo d'affari egiziano Ossama Fathi Rabah Al-Sharif. Perché la notizia ha fatto molto rumore?

Lui di anni ne ha 62enne ed è un uomo ricco, ricchissimo. Il loro è un amore da sogno, fatto di lusso e sfarzo come dimostrano le mille e una foto postate dalla giovane tramite il suo profilo Instagram che la vedono passare momenti felici tra hotel di lusso, jet privati e tanto altro.

Le sue nozze hanno avuto luogo lo scorso giugno sull'isola greca di Santorini e la bella Xenia per la grande occasione ha sfoggiato uno splendido abito da sposa, una vera e propria opera d'arte che porta la firma dello stilista Zuhair Murad.
 

modellasposa-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei ha 26 anni e lui 62. L'amore non ha età per la super top model moldava

Today è in caricamento