rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

Pensava di aspettare due gemelli, a 43 anni partorisce un bimbo di 6,3 kg

La mamma ha deciso di non aver più altri figli. Dopo la nascita, il bambino è stato tenuto in ospedale per un mese in osservazione

Una donna americana ha dato alla luce un bambino del peso record di oltre 6,3 kg. Il parto è avvenuto in Louisiana. LaQueena Hunter-Grover, 43enne già madre di altre tre bambini che alla nascita pesavano nella norma, era convinta di aspettare due gemelli, così come lo erano amici e parenti. "La gente mi diceva: 'Oh, devono essere gemelli, magari sono tre", ricorda, mentre altri la prendevano bonariamente in giro suggerendo che dentro quel "pancione" ci fosse nascosto qualcuno.

"Mio marito è rimasto senza parole quando il dottore ha fatto nascere il bambino - ha raccontato - Ricordo l'infermiera che correva. Quando me lo hanno detto, giuro che sarei svenuta se non fossi già stata stesa su una barella". 

Dopo la nascita, il piccolo Loyalty Adonis Grover è stato tenuto in osservazione in ospedale e solo ora, un mese essere venuto al mondo, è potuto tornare a casa con la sua famiglia. Il  neonato, nato lo scorso 9 dicembre, indossa vestiti adatti a bimbi che hanno dai tre ai sei mesi. 

LaQueena riferito ai media locali di non volere altri figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensava di aspettare due gemelli, a 43 anni partorisce un bimbo di 6,3 kg

Today è in caricamento