Lunedì, 23 Novembre 2020

Nutre la figlia solo con frutta e verdura: "È vegana come me"

Una giovane mamma inglese ha raccontato i motivi che l'hanno spinta a scegliere un certo tipo di alimentazione per lei e per la sua Molly di 5 anni: "Appena le ho spiegato la provenienza del cibo animale, lei ha voluto diventare vegana come me"

Molly nella foto di Rhiannon Griffin su Facebook

Rhiannon Griffin è una giovane mamma di 27 anni che sostiene di aver stravolto in meglio la sua vita da quando ha cambiato le sue abitudini alimentari.

Come ha raccontato lei stessa, la donna ha voluto trasmettere il suo stile alimentare alla propria bimba di 5 anni, affinché anche lei goda di uno stile di vita salutare.

"È naturale trasmettere qualcosa di bello ai proprio figli. Mi sento benissimo e voglio che anche mia figlia si senta come me" - ha affermato la Griffin - "Appena ho spiegato a Molly la provenienza del cibo animale, lei ha voluto diventare vegana come me".

"Invece di chiedere dolci e cibo spazzatura come molti bambini della sua età, lei mi chiede di mangiare frutta e verdura. Voglio darle la vita più bella che si possa, ed è bello vedere che rispetta il suo corpo" ha poi concluso la donna, sottolineando così il tipo di alimentazione che la sua Molly predilige, nettamente diverso dai gusti dei suoi coetanei.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nutre la figlia solo con frutta e verdura: "È vegana come me"

Today è in caricamento