Lunedì, 17 Maggio 2021

Donna indiana partorisce in aereo: il figlio viaggerà gratis per tutta la vita

Il lieto evento si è verificato sulla penisola araba a bordo di un velivolo Jet Airways che ha concesso al neonato un eccezionale lasciapassare

L'immagine pubblicata dalla compagnia aerea Jet Airways

Una donna al settimo mese di gravidanza ha partorito il suo bambino mentre viaggiava a bordo di un aereo Jet Airways, partito da Dammam (Arabia Saudita) e diretto a Kochi, in India.

A causa del travaglio prematuro, l'equipaggio ha dichiarato un'emergenza medica, deviando il volo a Mumbai. Tutto è andato per il meglio, così la compagnia aerea indiana ha deciso di festeggiare il lieto evento regalando al neonato un lasciapassare per volare gratis a vita sui velivoli Jet Airways. 

Al momento del parto sull'aereo c'erano 162 passeggeri e si sorvolava la penisola araba; il personale ha chiesto se ci fossero medici a bordo e un'infermiera ha risposto all'appello aiutando la donna.
Atterrati a Mumbai, mamma e figlio sono stati portati in ospedale, in buone condizioni. Il volo poi è ripartito con circa 90 minuti di ritardo, come comunicato dalla compagnia stessa attraverso i propri canali. 

Per celebrare la nascita avvenuta sul volo 9W 569 proprio in occasione del Father's Day, festa che in diversi Paesi, tra cui l'India, ricorre nel mese di giugno, la compagnia ha pubblicato un post su Facebook per annunciare la bella notizia. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna indiana partorisce in aereo: il figlio viaggerà gratis per tutta la vita

Today è in caricamento