rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Storie Vicenza

Non sapeva di essere incinta: in ospedale per un "mal di pancia", partorisce un maschietto

La curiosa vicenda vede protagonista una 26enne vicentina che la sera del 7 settembre scorso è entrata in ospedale per dei dolori all'addome e ne è uscita con un figlio in braccio

Una 26enne di Bressanvido dà alla luce un bimbo senza sapere di essere incinta. Come riportato da Il Giornale di Vicenza, la neo-mamma, che lavora come cuoca, ha scoperto di essere in dolce attesa al termine del nono mese.

La sera del 7 settembre, dopo aver accusato dei dolori all'addome, si è fatta accompagnare dalla madre all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Sottoposta ad accertamenti clinici ha scoperto di essere alla quarantesima settimana di gravidanza e il piccolo stava per nascere.

All'insaputa di mamma e papà il bimbo è cresciuto fino a raggiungere un peso di oltre 3 chili per 54 centimetri. La 26enne ha raccontato che, nel periodo della gravidanza, non ha avuto alcun sintomo. Anche l'assenza del ciclo è passata in secondo piano perché soffrondo della patologia dell'ovaio policistico era normale avere uno stop di così tanti mesi.

da Vicenza Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non sapeva di essere incinta: in ospedale per un "mal di pancia", partorisce un maschietto

Today è in caricamento