Mercoledì, 28 Luglio 2021
Storie

In difesa dei piedi di Chiara Ferragni, Fedez tuona: "Giornalai"

"Ma veramente siete messi così male? A quando l'intervista immaginaria a sto cazzo?": così il rapper ha commentato su Twitter l'intervista immaginaria ai piedi della sua futura moglie che, dal canto suo, pare aver preso molto diversamente la questione diventata un caso social

Foto dalla pagina 'I piedi di Chiara Ferragni"

Piano con le parole, c'è poco da scherzare: quando si tratta di Chiara Ferragni, Fedez non usa mezzi termini, sguaina la spada del lessico più tagliente e colpisce, senza pietà, l'artefice di un'immaginaria quanto stravagante intervista alla parte del corpo più bistratta della futura signora Lucia: i piedi.

Da quando il rapper si è inginocchiato adorante davanti a lei, a pochi centimetri da quella che di lì a poco sarebbe diventata la parte del corpo più discussa della fashionissima, non c'è nulla che riguardi i promessi che non abbia per ciò stesso il valore della notiziabilità gossippara.

Non è ancora dato sapere qualcosa in più sull'evento che ha già le carte in regola per decretare no fly zone, esclusive milionarie e sold out di pettegoli, ma nel frattempo l'attenzione si è focalizzata proprio sulle estremità laccate della diva del glamour, stigmatizzate, senza possibilità di appello, come brutte. 

La pagina Facebook 'I piedi di Chiara Ferragni' creata nel giugno del 2014 e rilanciata dal clamore del momento ha fatto da megafono all'opinabile sgraziosità delle dieci dita, ritratte nude, infilate in sandali o in calzini, protagoniste di meme e caricature e rese "famose" al punto tale che, su Style del Corriere.it, Andrea Passador ha riportato la fantasiosa intervista che questi poveri piedi gli avrebbero rilasciato.

Apriti cielo: Fedez non ha preso benissimo lo slancio letterario che pure lo chiamava in causa "- Lui (Fedez, ndr) ci prende spesso in giro, ma in fondo è carino e ci tratta bene, anche se non è esattamente il nostro tipo..." - e su Twitter ecco comparire l'infastidito attacco. 

"Ma veramente siete messi così male? A quando l'intervista immaginaria a sto cazzo? Avvisatemi che vi tengo l'esclusiva" ha scritto il rapper corredando con l'hastag #Giornalai la retorica domanda che lascia pensare che una risata, dopo quella lettura, proprio non se la sia fatta... 

La Ferragni, invece, pare averla presa con filosofia: "Ciao anche da loro" ha scritto sulla foto che, dall'alto immortala i benedetti piedi nudi.
Almeno lei ci ha riso su. Basta uno in famiglia. 

fedez-2-16

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In difesa dei piedi di Chiara Ferragni, Fedez tuona: "Giornalai"

Today è in caricamento