rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie

Pixee Fox, la ‘Barbie umana’ si racconta: “Sono un capolavoro”

La 27enne ha raccontato i dettagli e i costi della sua trasformazione nel salotto di Domenica Live

In piena par condicio di genere, dopo il Ken umano Rodrigo Alves, Barbara D’Urso ha dedicato uno spazio della sua Domenica Live a Pixee Fox, definita ‘Barbie umana’ dopo che un incisivo intervento estetico su più parti del corpo le ha stravolto l’aspetto.

A Barbara D’Urso la 27enne ha raccontato di aver deciso di sottoporsi a circa 200 operazioni per diventare ciò che sognava. In Europa e negli Stati Uniti la ragazza si è rivolta a diversi specialisti che hanno acconsentito a operare in maniera così incisiva sul suo corpo, mentre in India ha affrontato l’intervento definito molto pericoloso che le ha cambiato il colore degli occhi.

Pixee Fox, la ‘Barbie umana’

In un’altra occasione, poi, si è fatta rompere le ossa mascellari per poter ricomporre diversamente la forma del suo viso e, come se non bastasse, ha anche rimosso 6 costole per ottenere un girovita minuto.

Costo della trasformazione dal 2011 a oggi: più di mezzo milione di euro.

“Non dico alle donne di fare come me, ma vorrei che ognuno si sentisse libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo” ha detto Pixee Fox che ha voluto precisare di non sentire calzante la definizione di ‘Barbie umana’: “Voglio subito fugare questo malinteso, io non mi sento come Barbie, sto lavorando per essere qualcosa di nuovo. Sono come un progetto di scienza, una sorta di lavoro in corso d’opera, non voglio assomigliare a nessuno… Sono me stessa, il mio capolavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pixee Fox, la ‘Barbie umana’ si racconta: “Sono un capolavoro”

Today è in caricamento