Lunedì, 27 Settembre 2021
Storie

Il principe George fa i capricci, papà William lo convince a scendere dall'aereo

Il primogenito di William e Kate si è mostrato recalcitrante nell'affrontare i fotografi durante la visita a Varsavia finché il papà non lo ha rassicurato parlandogli nell'orecchio

Ogni uscita pubblica della famiglia reale inglese è buona per confermare l'assoluto e inconsapevole protagonismo del principino George che davanti ai media di tutto il mondo, regala sempre momenti di irresistibile dolcezza. 

L'ultima occasione è stato il viaggio in Polonia, a Varsavia, che, stando alle foto e al video che immortala l'arrivo in aeroporto, non è stata molto gradita al primogenito di William e Kate.
  

Appena atterrato, infatti, il piccolo si è mostrato recalcitrante a uscire dalla cabina dell'aereo per scendere con la scaletta. Convinto dal papà, George ha continuato a mostrarsi ostile a sfilare davanti ai giornalisti e al pubblico, al punto che William è dovuto intervenire per parlagli e convincerlo a non fare capricci.

Nessuna timidezza invece per la sorellina Charlotte che pare affrontare con maggior naturalezza la folla e i flash dei fotografi.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe George fa i capricci, papà William lo convince a scendere dall'aereo

Today è in caricamento