Venerdì, 30 Luglio 2021
Storie

"Il principe George diventa icona gay": bufera sul sito PinkNews

Il caso è scoppiato in Gran Bretagna per la foto del primogenito di William e Kate felice a bordo di un elicottero

Il principe George

Scoppia il caso in Gran Bretagna per l'articolo pubblicato dal sito news della comunità omosessuale PinkNews in cui si indica come "icona gay" il principe George, di 4 anni, primogenito di William e Kate.

Come riporta The Telegraph, Jim Allister, leader di un partito minore (Tuv) dell'Irlanda del Nord, ha chiesto al sito di eliminare il pezzo definendo i contenuti "oltraggiosi e malati", ma Benjamin Cohen, responsabile di PinkNews, si è rifiutato di provvedere all'eliminazione del pezzo perché l'articolo si basa su commenti ricevuti dagli utenti. 

Il sito afferma infatti di aver semplicemente seguito i commenti degli utenti e di non poter per questo modificarne il contenuto, specchio dell’opinione di molti. 

I commenti in questione si riferivano a una foto nella quale il piccolo George si trovava a bordo di un elicottero e mostrava tutta la sua felicità e il suo stupore. 

Nell'attacco dell'articolo si legge: "Il principe George è diventato un'icona gay durante la notte - almeno, è quello che alcune persone stanno dicendo su Twitter. L'erede al trono è sempre stato carino e ben vestito, ma un giorno prima del suo quarto compleanno, una sua foto in cui sfoggia un viso eccitato ha cambiato ogni cosa".

george principe-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il principe George diventa icona gay": bufera sul sito PinkNews

Today è in caricamento