rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Professoressa fa sesso con l'alunno minorenne: "Ero la sua imperatrice"

Tempi duri per l'insegnante ventiquattrenne dell'Iowa che, avendo fatto sesso con un allievo di 17 anni, rischia il carcere: "Mi scuso tanto. Mi sono resa conto solo ora di quanto sono stata stupida. Quello che ho fatto è stato un errore terribile"

L'amore non ha età, ma c'è un limite a tutto. A perdere la testa per un suo alunno è stata Mary Beth Haglin, giovane professoressa di 24 anni dell'Iowa che, lo scorso luglio, ha confessato alla polizia il crimine di cui si era macchiata: ha fatto sesso con un minore. La vicenda è avvenuta alla Washington High School di Cedar Rapids dove la donna insegnava in qualità di supplente. 

A iniziare il tutto è stato lo studente di 17 anni: "Quando arrivava nella mia classe, prendeva un post-it, scarabocchiava una frase e me lo incollava sotto la scrivania prima di andare via, tutti i giorni" - ha raccontato in un'intervista rilasciata a KGAN-TV. Ebbene sì, il ragazzo, chiamandola "la mia imperatrice", l'ha conquistata tanto che, ogni giorno, dopo la lezione, i due si davano appuntamento nell'auto di Mary Beth per fare sesso. 

La situazione, a quanto pare, deve esserle sfuggita di mano non facendola ragionare su quanto stava realmente accadendo: "Non ho mai pensato che questa storia potesse arrivare fino a quel punto. Mi scuso tanto. Mi sono resa conto solo ora di quanto sono stata stupida. Quello che ho fatto è stato un errore terribile".

Il suo mea culpa però è arrivato troppo tardi, il fattaccio è stato commesso e ora la giovane deve fare i conti con la giustizia: ebbene sì, quei momenti di passione potrebbero costare molto cari visto che Mary Beth rischia almeno due anni di carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professoressa fa sesso con l'alunno minorenne: "Ero la sua imperatrice"

Today è in caricamento