Martedì, 19 Ottobre 2021
Storie

Raylynn, il suo lato b è davvero esplosivo

Arriva dalla Georgia la giovane star social che, con un giro fianchi che misura 178 centimetri, ha costruito un vero e proprio business

C'è chi ricorre alla chirurgia estetica per avere forme esagerate e chi, invece, fa tesoro di quanto madre natura le ha donato. Una curiosa storia arriva dagli Stati Uniti e, in particolare, dalla Georgia: proprio qui abita Raylynn, una giovane ragazza che ha condiviso con il mondo del web alcuni scatti che raccontano il suo fisico davvero esplosivo.

Non si tratta della solita bambola di plastica ma di una giovane dal lato b esagerato: le sue forme, fortunatamente, non le hanno creato mai complessi, anzi. Raylynn è orgogliosa del suo latob (i fianchi, stando a quanto rivela il Daily Mail, misurano 70 inch ovvero 178 cm) tanto che, puntualmente, posta sul suo profilo Instagram foto che mettono in bella evidenza le sue generose forme: non è difficile da immaginare, i suoi scatti alimentano commenti di ogni tipo, da chi si complimenta con lei per la sua determinazione e chi, invece, non perde occasione per sparare a zero accusandola di essersi ritoccata.

Che se ne parli bene o no, la giovane americana ha comunque raggiunto il successo tanto da divenire una star social e i meriti del suo business, a quanto pare, vanno proprio al suo sedere: gli utenti infatti, se vogliono visualizzare i suoi video, si trovano costretti a spendere 11 dollari al mese. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raylynn, il suo lato b è davvero esplosivo

Today è in caricamento