Sabato, 31 Luglio 2021
Storie

Modella curvy dimagrisce e i followers la minacciano di morte

Rosie Mecado è una top model americana che, avendo perso 107 kg, ha suscitato la rabbia dei suoi fans che hanno tentato di istigarla al suicidio: “Mi intimavano di saltare giù da un ponte e di uccidermi”

Rosie Mecado da Instagram

Lei non è la classica modella. Rosie Mecado era una reginetta di bellezza XXL che, stanca del suo peso, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Il suo nome è sulla bocca di tutti perché il percorso da lei portato avanti è degno di nota. La donna ha oggi 36 anni e, da 4, ha intrapreso una dura lotta contro il suo peso, come?

Adottando un rigido regime alimentare e praticando un costante esercizio fisico, ha perso ben 107 kg arrivando al traguardo dei 91 kg. "Non è stato il percorso più semplice, e ho avuto i miei alti e bassi" - ha dichiarato la donna.

Rosie è molto attiva sui social tanto da divenire una vera e propria star su Instagram. Proprio qui, infatti, post dopo post, ha raccontato il cambiamento che ha visto il suo fisico cambiare notevolmente. Se da un lato c'è chi le chiede consigli apprezzando il suo esemplare stile di vita, dall'altro c'è chi, purtroppo, la minaccia di morte e la vorrebbe istigare al suicidio.

Stando a quanto ha rivelato a Metro e a Tmz la giovane statunitense, i messaggi minatori sono cominciati quando è iniziato il suo dimagrimento: "I fan mi intimavano di saltare giù da un ponte e di uccidermi".

I followers, infatti, anziché sostenerla, hanno cercato di metterle i bastoni tra le ruote. Niente e nessuno però ha potuto distogliere la Mecado dal suo obiettivo: sentirsi bene con sé stessa.

"Questo cambiamento di stile di vita non ha pari, posso fare qualsiasi cosa e mi sento libera" - ha confessato la modella curvy alla stampa americana. A quanto pare i suoi fans, se realmente si vogliono definire tali, devono accettarla per la sua nuova immagine perché è così che si sente a suo agio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella curvy dimagrisce e i followers la minacciano di morte

Today è in caricamento