rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Storie

Il Royal Baby è nato? Il Principe Harry annulla gli impegni all'estero

Il tempo è scaduto, ma nessuna notizia ufficiale ha ancora annunciato la nascita del 'Baby Sussex'. Ecco tutti i dettagli

Il tempo è scaduto, ma nessuna notizia ufficiale ha annunciato la nascita del roayl baby. Stando a quanto riporta la stampa olandese, però, il principe Harry di Inghilterra ha annullato la visita in Olanda in programma mercoledì 8 maggio e giovedì 9 maggio in connessione i occasione della preparazione dei giochi Invictus che si terranno a L’Aia il prossimo anno. La decisione del principe alimenta le voci secondo cui sua moglie Meghan è molto prossima al parto. Non solo. Secondo qualcuno, il bebè sarebbe già nato. 

I reali d'Inghilterra mantengono il riserbo assoluto sulla notizia. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno infatti adottato la “decisione personale” di tenere riservati i dettagli e i preparativi per la nascita del loro primo figlio: lo aveva reso noto Buckingham Palace in un comunicato a inizio aprile. Secondo fonti citate dal magazine 'Who', a garanzia della riservatezza dell’evento la coppia avrebbe deciso che sarà lo stesso Harry a scattare la prima foto di “Baby Sussex” quando sarà nato. Lo scatto, secondo i ben informati, sarà condivisa dalla coppia sul loro account Instagram “Sussex Royal”, ma soltanto dopo che ci sarà un benvenuto molto privato e intimo, come ha fatto sapere la casa reale in una nota.

Royal baby, via al toto-nome: cosa si sa sul figlio di Meghan che è già una star

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Royal Baby è nato? Il Principe Harry annulla gli impegni all'estero

Today è in caricamento