rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Storie

Vergine e disoccupato conosce una ragazza su Internet e la mette incinta: "Aiutateci"

Ryan Scott era vergine quando ha conosciuto Nikki, rimasta incinta dopo poche settimane di frequentazione. Il giovane ha creato una pagina su Crowdfunder per chiedere un aiuto finanziario: “So che questo non è ciò che la maggior parte delle persone chiamano un progetto, ma per me è il miglior progetto di tutti”

La fortuna del principiante si potrebbe dire volendo vedere il lato positivo della faccenda, ovvero il bicchiere mezzo pieno. Ryan Scott è un giovane di Scunthorpe, in Inghilterra, la cui vita sembra aver preso, all'improvviso, una piega inaspettata.

Ebbene sì, era un giovane come tanti, alla sua età, non aveva mai avuto relazioni serie e durature ma ecco che, naviagando su internet, ha conosciuto una ragazza Nikki Padley: i due hanno iniziato a conoscersi, frequentarsi e, in un batter d'occhio, lei è rimasta incinta.

Non ho mai avuto una vera ragazza e ha fatto un sacco di errori crescendo. Ora ho accumulato un debito di £ 1.500 (oltre 1.700 euro). Comunque, ho incontrato una ragazza online (ce ne sono in abbondanza su Plenty of Fish, se foste interessati) abbiamo iniziato a parlare e devo ammettere che mi sono innamorato, ed è da lì che è cominciata la nostra storia” - ha raccontato Ryan. 

Il ragazzo prosegue poi dicendo:“Comunque una cosa tira l’altra e abbiamo fatto un bambino (il mio pene funziona! Sì!). Abbiamo deciso di tenere il bambino, è una nostra responsabilità e non vediamo l’ora di diventare genitori. Però non vogliamo far nascere un bambino con i suoi genitori che vivono in case separate”. 

Il giovane, che prima di questo incontro era vergine, si è trovato costretto a rimettere mano alla sua vita e, non avendo un'indipendenza economica in quanto licenziato da poco dal supermercato in cui lavorava ergo ancora ospite dei genitori, si è rivolto al web lanciando un sos. 

Ryan, infatti, ha deciso di appellarsi alla piattaforma Crowdfunder per avere le finanze necessarie per iniziare una nuova vita, ovvero comprare una casa e una macchina per la nuova famiglia: “So che questo non è ciò che la maggior parte delle persone chiamano un progetto, ma per me è il miglior progetto di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergine e disoccupato conosce una ragazza su Internet e la mette incinta: "Aiutateci"

Today è in caricamento