Domenica, 17 Gennaio 2021

Manda scatti hot al fidanzato e lui scopre l'amante

A volte sono i dettagli che fanno la differenza. Jackie è stata beccata dal suo compagno che ha osservato con attenzione le foto da lei inviate scovando, da una semplice valigia, la presenza di un altro uomo, il suo capo

Tradire è un'arte. Chi non ha stoffa difficilmente può tenere il segreto a lungo. Mai trascurare i dettagli soprattutto quando, sapendo di non essere in buona fede, si tenta di convincere la propria dolce metà di non avere nulla da nascondere. 

La distrazione penalizza, e tanto. La storia di Jackie lo dimostra. La donna ha cercato di negare l'evidenza al suo fidanzato ma, purtroppo, si è condannata con le sue stesse mani. Ebbene sì. La giovane, ad Atlanta per lavoro, ha cercato di tenere buono il sospettoso compagno mandandogli delle foto hot ma lui, oltre ad apprezzare le grazie della partner, ha prestato molta attenzione ai dettagli notando qualcosa di anomalo proprio in quelle stesse foto. Una valigia che non era quella della sua amata.

L'uomo, insospettito, prima di andare su tutte le furie, ha cercato di indagare chiedendo alla donna se fosse sola e lei, ovviamente, lo ha rassicurato dicendo di non conoscere nessuno in città ma, quando lui ha provato a chiamarla in camera, tramite la reception ha scoperto che quello stesso numero apparteneva niente meno che al capo di Jackie e l'uomo ha avuto quella conferma che, ormai da tempo, cercava.

Ebbene sì, il tradimento è stato consumato e l'uomo ha mandato messaggi piuttosto coloriti alla sua, ormai ex, fidanzata vomitandole addosso tutto il suo disprezzo facendole sapere che, al ritorno, non lo avrebbe trovato ad aspettarla bensì poteva recuperare tutti i suoi averi, ma fuori dalla porta.
   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda scatti hot al fidanzato e lui scopre l'amante

Today è in caricamento