rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Storie

Scopre che il figlio di 8 anni è una femminuccia: lo shock della mamma

Sconvolta dalla diagnosi medica che nel figlio ha riscontrato la rara condizione di avere insieme organi genitali maschili e femminili, una mamma inglese ha subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza e adesso è supportata da un sostegno psicologico

Leanne Owen, una mamma inglese di Blackpool, Lancashire, in 8 anni di vita del figlio Henry non aveva mai notato nulla, tantomeno che il piccolo potesse avere una vagina.

Per questo la diagnosi della rara condizione che porta il bambino ad avere entrambi gli organi genitali ha causato un vero shock per la donna che, apprendendo la notizia, ha subito un aborto spontaneo del feto di tre mesi del quale era incinta.

In realtà la malformazione, causa dello scroto bifido, fa sì che il bimbo abbia un pene che ha l’aspetto di una vagina. Il piccolo sin dai primi anni di vita ha avuto altri problemi di salute, al midollo spinale e ai reni, probabilmente anche questi frutto della sua malformazione genetica. 

Come riporta il Sun, ora Leanne è supportata da un sostegno psicologico, mentre Henry dovrà subire un lungo percorso chirurgico perché la sua situazione torni alla normalità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre che il figlio di 8 anni è una femminuccia: lo shock della mamma

Today è in caricamento