rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Storie

Posta un selfie su Facebook e il commento della nonna è spietato

Lei è Chloe Gallacher, una 19 enne britannica che, dopo aver cambiato la foto del sul suo profilo social, rimane basita dal commento della "dolce" nonnina: "Saresti sorprendente se perdessi un po' di peso"

"Ogni scarrafone è bello a mamma soja" o almeno così verrebbe da dire. A quanto pare non tutti sono dello stesso parere e ci sono storie di parenti che non hanno peli sulla lingua e di certo non si lasciano frenare dal legame familiare quando c'è da esprimere la propria opinione e deliziare con critiche gratuite.

Una storia curiosa, nonchè divertente, arriva dal Regno Unito: è successo alla 19enne britannica Chloe Gallacher una ragazza che, come tante sue coetanee, ama scattarsi selfie da postare su Facebook.

Fino a qui niente di male: il "fattaccio" accade quando la giovane decide di utilizzare un nuovo scatto come copertina del suo profilo scrivendo: "Finalmente un post senza filtro....". 

Ma ecco che la voce della verità non tarda ad arrivare: le parole velenose vengono non da qualche rivale in amore bensì proprio dalla sua nonnina, la settantenne Mary Kennedy, che ha commentato l'immagine dicendo: "Saresti sorprendente se perdessi un po' di peso". 

Al messaggio provocatorio, Chloe non ha potuto che rispondere con una nota di rassegnazione mista a del sarcasmo: "Si, grazie molte nonna" ma ha poi aggiunto: "Non so se ridere o piangere al momento. Niente di meglio per l'autostima e la fiducia in se stessi wee eh?".

La nonnina dalle parole tutt'altro che tenere non si sarebbe sentita in colpa per quanto scritto, anzi, ha detto alla stampa inglese: "Sono contenta che l'abbia presa bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta un selfie su Facebook e il commento della nonna è spietato

Today è in caricamento