Martedì, 21 Settembre 2021
Storie

Fa sesso con il marito ogni giorno per un anno: "Così ho ritrovato fiducia in me stessa"

La scrittrice americana Brittany Gibbons ha raccontato di aver recuperato autostima e rinsaldato il rapporto con il padre dei suoi figli facendo l'amore con lui quotidianamente

Brittany Gibbons e il marito (Instagram)

La scrittrice americana Brittany Gibbons ha deciso di dare uno scossone importante alla routine matrimoniale mettendo alla prova la sua femminilità nel modo più incisivo possibile. 

Madre di tre figli, dopo aver affrontato le gravidanze, la donna  ha iniziato a sentirsi insicura e a vergognarsi così tanto del proprio corpo da non volere che il marito la vedesse nuda.

Per reagire e ritrovare la fiducia in se stessa, Brittany ha quindi deciso di fare l'amore con lui ogni giorno e - come riporta il Mirror - benché all'inizio sia stata dura reggere il ritmo, col passare del tempo è diventato tutto più semplice e naturale, al punto di desiderarlo sempre con tutta se stessa.

Gli effetti positivi si sono fatti subito sentire, perché è stato così che la coppia ha recuperato l'intimità perduta e ritrovato il romanticismo perso anche nella quotidianità.

Brittany ha riguadagnato autostima e, dopo quei 365 giorni, non ha avuto più vergogna del suo corpo né paura che aumentasse il rischio di andare incontro a infedeltà e preoccupazioni. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con il marito ogni giorno per un anno: "Così ho ritrovato fiducia in me stessa"

Today è in caricamento