Giovedì, 23 Settembre 2021
Storie

Sposa mollata sull’altare, parla il marito 'mancato': "Ha detto bugie, resterà sola"

"Le cose non stanno così, non stava male come dice altrimenti non sarebbe mai andata in ristorante": il 'marito mancato' Giovanni Delogu ha raccontato la propria versione dei fatti ai microfoni di Radio Intrernazionale smentendo la storia della ex fidanzata lasciata nel giorno del matrimonio

Nadia Murineddu

Ha assunto le caratteristiche di una telenovela social quella tra Nadia Murineddu, mollata sull'altare nel giorno delle nozze e pronta a festeggiare comunque al ristorante con parenti e amici, e Giovanni Delogu, il marito mancato che ha disertato l'appuntamento in chiesa nel giorno del sì. 

"Sposarsi è stata una scelta di entrambi: io non ho costretto nessuno ad arrivare all'altare. Avrebbe dovuto pensarci prima" aveva raccontato la donna durante un collegamento televisivo nella trasmissione di Rete 4 'Dalla vostra parte', dichiarazione a cui ha fatto seguito la replica dell'ormai ex fidanzato.

"Avevo anticipato già dal giorno prima che non potevo essere al matrimonio per questioni di turno e perché stavo male. Lei, invece di chiedermi di rinviare le nozze mi ha attaccato dicendo che voleva i danni morali" ha dichiarato il militare 24enne in in un’intervista radiofonica ai microfoni di Radio Intrernazionale - “Lei sapeva bene che non l'avrei sposata quel giorno, l’avevo avvertita. Ma in chiesa è andata lo stesso. Le cose non stanno così come vengono raccontate. Non stava male come dice, altrimenti non sarebbe mai andata in ristorante".

Il giovane, poi, ha raccontato anche qualche retroscena: "La mia famiglia era contraria al matrimonio. L'hanno saputo solo due settimane prima perché lei ha fatto di tutto per tenerlo nascosto. Mi aveva convinto a sposarmi senza dire nulla ai miei". 

"Si faccia un esame di coscienza" è stata poi la secca coclusione: "Doveva essere più sincera con me dopo tutto quello che ho fatto per lei. Resterà sempre sola, che pensi ai figli anziché alle fesserie".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposa mollata sull’altare, parla il marito 'mancato': "Ha detto bugie, resterà sola"

Today è in caricamento