rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Ambulanza in chiesa prima del matrimonio: la sposa esce dal portellone

È successo a Chiari, in provincia di Brescia: la sposa è arrivata a bordo di una vettura della Croce Bianca, lasciando di stucco il futuro marito e tutti i presenti

Prima d'ora non si era mai vista una sposa che, con tanto di abito bianco e bouquet d'ordinanza, avesse scelto un'ambulanza come mezzo di trasporto per raggiungere la chiesa il giorno del sì.

La curiosa scena è avvenuta a Chiari, in provincia di Brescia e - come riporta Brescia Today - la vettura è stato un regalo di matrimonio che la Croce Bianca della città ha voluto rendere ad una sua storica collaboratrice.

L'ambulanza è arrivata a sirene spente e a bassa velocità, ma comunque un po' di agitazione non è mancata soprattutto per lo sposo, che si è avvicinato con aria tesa. 

“C'è qualcosa che non va?” avrebbe detto Andrea, il fortunato sposino. “Problemi di cuore, ma si possono risolvere all'altare”, avrebbero poi risposto i volontari della Croce Bianca.

E da quell'ambulanza, abito bianco, velo e fiori, è scesa raggiante Svitlana, che alla Croce Bianca di Chiari è volontaria da almeno 6 anni. “Croce Bianca è anche questo”, hanno scritto i volontari postando la foto della gioiosa discesa dal mezzo di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza in chiesa prima del matrimonio: la sposa esce dal portellone

Today è in caricamento