rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Sposa novella sorpresa a fare sesso con due colleghi su un ponte: arrestata

La 19enne Amy Hammers, sposata da due settimane circa, è stata sorpresa nella flagranza di un 'menage a trois' con un uomo e una donna fuori dal bar in cui lavorava in Louisiana: immediato l'arresto per atti osceni in luogo pubblico

Doveva essere nel pieno dell'euforia propria di una sposa che ha da pochi giorni detto sì all'uomo della sua vita, ma evidentemente alla 19enne Amy Hammers qualcosa mancava ancora, visto che ha pensato di tradire subito il neomarito e pure in maniera plateale. 

Come riporta il Daily Mail, la giovane moglie di Pearl River, in Louisiana, è stata beccata insieme ad un uomo e ad un’altra donna, entrambi suoi colleghi, intenta a fare sesso su un ponte in prossimità del bar di cui la Hammers è titolare. Lo sceriffo non ha potuto fare altro che accusare i tre di atti osceni in luogo pubblico. 
I tre sono stati arrestati e sono state avvertite le rispettive famiglie, compreso il neo sposo.

Il bar si trova in una zona semi isolata, ma è comunque perfettamente possibile vedere cosa accade all’esterno passando lungo la strada. È stato così che gli agenti si sono resi conto di quello che stava succedendo prima di procedere con l’arresto. Tutti e tre adesso dovranno comparire in tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposa novella sorpresa a fare sesso con due colleghi su un ponte: arrestata

Today è in caricamento