rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie

Martina e Ramon si sposano dopo il terremoto, anche se la chiesa non c'è

Si sono sposati lo stesso, nonostante la paura, nonostante lo shock, nonostante tutto. Anche loro hanno subìto il terremoto ma questo non ha fermato il loro amore

Se c'è una cosa che insegnano le tragedie è che il tempo non va perso. Lo hanno imparato anche Martina e Ramon, che hanno deciso di sposarsi ad Acquasanta Terme, nonostante le tendopoli, il terremoto, i crolli e le scosse di assestamento. Lo hanno fatto a dieci chilometri da Pescara del Tronto, paese devastato dopo il terremoto del 25 agosto. 

Gli sposi vivono ad Ascoli Piceno ma hanno scelto Acquasanta per una questione affettiva: è il paese dove è cresciuto Ramon. Il terremoto lo hanno sentito anche loro il 24 agosto. Non solo, ne stanno pagando le conseguenze: la casa dello sposo è inagibile come la chiesa dove doveva svolgersi la cerimonia. Così si è deciso di farla tutto nei giardini pubblici del paesino. Nonostante la paura i due giovani hanno deciso di non rimandare il giorno più bello della loro vita. Dopotutto si sa: l'amore non può aspettare. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina e Ramon si sposano dopo il terremoto, anche se la chiesa non c'è

Today è in caricamento