rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Storie

Da baby modella ad adolescente, Thylane Blondeau è ancora la più bella del mondo

La modella francese era già stata premiata a soli 6 anni e ora, a 17 anni, ha ricevuto un'altra volta il premio

Aveva solo 6 anni quando nel 2007 fu nominata "la bambina più bella del mondo" arrivando prima nella lista delle 100 facce più belle dell'anno stilata da TC Candler. Oggi Thylane Blondeau è cresciuta, è ancora bellissima ed è arrivata in cima alla classifica del 2018 di Tc Candler, che in passato avevano eletto star bellissime come Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman. 

"Non riesco ancora a crederci … grazie mille @tccandler a tutti coloro che mi hanno votato. Non avrei mai pensato di essere la numero uno in assoluto!! Sono grata a tutti voi, spero che passiate delle belle vacanze e trascorriate un bel Natale con la vostra famiglia", ha commentato su Instagram la diretta interessa dopo la notizia della vittoria.

Thylane ha iniziato a sfilare quando aveva solo 4 anni per Jean Paul Galtier e a 10 è stata scelta da Tom Ford come modella per il numero di Vogue France di cui lo stilista era stato guest editor. Quegli scatti fecero molto scalpore poiché Thylane vi appariva molto truccata e con abiti decisamente corti. La giovanissima ha poi continuato la carriera da modella e oggi tra le più richieste da stilisti e riviste di moda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da baby modella ad adolescente, Thylane Blondeau è ancora la più bella del mondo

Today è in caricamento