Martedì, 3 Agosto 2021
Storie

Mette in vendita la moglie su eBay: “L'asta parte da 78mila euro"

Simone O'Kane, 33enne inglese, ha pubblicato un annuncio sul noto sito di affari per vendere, per scherzo, la sua dolce metà: "Ha una discreta carrozzeria. Unico difetto: spesso fa rumore e non può essere messa a tacere. Accetto scambio con modello più giovane"

Simone O'Kane e Leandra da Facebook

Si dice spesso che, nella vita di coppia, l'importante è far ridere il proprio partner. In quanto a scherzi e a sorprese Simone O'Kane di certo non è andato per il sottile. Ebbene sì, il 33 enne britannico ha deciso di giocare uno scherzo alquanto singolare alla sua dolce metà, la 27enne Leandra.

L'uomo ha infatti messo on line, sul noto sito di affari eBay, un annuncio in cui, con fare ironico, proponeva la sua fidanzata al migliore acquirente avvalendosi di un'asta il cui prezzo di partenza è stato fissato a 65.880 sterline, ovvero circa 78.000 euro. 

"Ha una discreta carrozzeria. Unico difetto: spesso fa rumore e non può essere messa a tacere. Accetto scambio con modello più giovane" - si legge nella descrizione dell'oggetto. 

La donna, una volta venuta a sapere del gesto del marito, di certo non ha fatto i salti di gioia: "Appena l'ho scoperto volevo ucciderlo. Ero a lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere. Non solo mi ha messa in vendita, ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima" - ha commentato Leandra.
 

annuncioebay-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette in vendita la moglie su eBay: “L'asta parte da 78mila euro"

Today è in caricamento