Mohammed Abad, l'uomo dal pene bionico diventa una star: "Tutte vogliono provarlo"

Il 44enne scozzese, con il suo organo genitale robotico, incuriosisce molte donne: "Ricevo un sacco di messaggi da donne online che mi chiedono se voglio avere rapporti sessuali con loro"

Mohammed Abad dal Mirror

Mohammed Abad è noto a molti per essere l'uomo dal pene bionico. A raccontare la sua storia è stato il The Mirror: stando a quanto riporta il noto tabloid britannico, la sua situazione altro non è che la conseguenza di un brutto incidente stradale avvenuto nel 1978 quando era solo un bambino. Il violento impatto con un auto è costato caro all'uomo di origini indiane ma residente ad Edimburgo: non c'è stato nulla da fare, si è salvato ma ha perso l'uso dell'organo sessuale.

Dopo una serie di complicati interventi, nel 2012 ha avuto nuovamente un pene che, ovviamente, l'uomo ha voluto sperimentare. Tutto funziona alla perfezione: utilizzando innesti di pelle prelevati dal braccio dello stesso paziente è stato possibile la ricostruzione. Grazie ad una piccola pompa e tramite tubi artificiale l'uomo, al momento debito, può azionare l'ingegnoso meccanismo tramite un pulsante posizionato all’interno dello scroto.

La sua prima volta è avvenuta a 44 anni grazie ad una prostituta, Charlotte Rose. La sua storia sta facendo il giro del mondo tanto da renderlo un personaggio famoso. 

Proprio così, la sua popolarità e decisamente alle stelle: "Ricevo un sacco di messaggi da donne online che mi chiedono se voglio avere rapporti sessuali con loro" - ha raccontato Mohammed al Daily Star Sunday. Il motivo? Tanta curiosità: "Hanno sentito parlare del mio pene bionico e vogliono provarlo. Sono tutte molto incuriosita e pensano che possa fare l'amore per ore".

L'uomo però, una guardia giurata, sembra non essere particolarmente interessato a tutte queste avances in quanto si dice troppo preso dal dovere: "Non è che io non voglia, ma sono così occupato con il mio lavoro. Io lavoro 14 ore al giorno, ogni giorno, e quando torno a casa sono troppo stanco per il sesso". Nonostante la sua affermazione però l'uomo non intende rimanere single, anzi, vorrebbe trovare l'amore e perché no, anche avere un figlio visto che, fortuntamente, uno dei testicoli è stato risparmiato dall'incidente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

mohammed-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 4 luglio 2020

  • Alena Seredova: "Buffon mi ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne"

  • Mangiano e scappano senza pagare: ma la figuraccia di quattro amici è "epocale"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 2 luglio 2020

  • Rientra in Italia senza fare quarantena e dà una festa: esplode focolaio di coronavirus

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento