rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Mohammed Abad, l'uomo dal pene bionico diventa una star: "Tutte vogliono provarlo"

Il 44enne scozzese, con il suo organo genitale robotico, incuriosisce molte donne: "Ricevo un sacco di messaggi da donne online che mi chiedono se voglio avere rapporti sessuali con loro"

Mohammed Abad è noto a molti per essere l'uomo dal pene bionico. A raccontare la sua storia è stato il The Mirror: stando a quanto riporta il noto tabloid britannico, la sua situazione altro non è che la conseguenza di un brutto incidente stradale avvenuto nel 1978 quando era solo un bambino. Il violento impatto con un auto è costato caro all'uomo di origini indiane ma residente ad Edimburgo: non c'è stato nulla da fare, si è salvato ma ha perso l'uso dell'organo sessuale.

Dopo una serie di complicati interventi, nel 2012 ha avuto nuovamente un pene che, ovviamente, l'uomo ha voluto sperimentare. Tutto funziona alla perfezione: utilizzando innesti di pelle prelevati dal braccio dello stesso paziente è stato possibile la ricostruzione. Grazie ad una piccola pompa e tramite tubi artificiale l'uomo, al momento debito, può azionare l'ingegnoso meccanismo tramite un pulsante posizionato all’interno dello scroto.

La sua prima volta è avvenuta a 44 anni grazie ad una prostituta, Charlotte Rose. La sua storia sta facendo il giro del mondo tanto da renderlo un personaggio famoso. 

Proprio così, la sua popolarità e decisamente alle stelle: "Ricevo un sacco di messaggi da donne online che mi chiedono se voglio avere rapporti sessuali con loro" - ha raccontato Mohammed al Daily Star Sunday. Il motivo? Tanta curiosità: "Hanno sentito parlare del mio pene bionico e vogliono provarlo. Sono tutte molto incuriosita e pensano che possa fare l'amore per ore".

L'uomo però, una guardia giurata, sembra non essere particolarmente interessato a tutte queste avances in quanto si dice troppo preso dal dovere: "Non è che io non voglia, ma sono così occupato con il mio lavoro. Io lavoro 14 ore al giorno, ogni giorno, e quando torno a casa sono troppo stanco per il sesso". Nonostante la sua affermazione però l'uomo non intende rimanere single, anzi, vorrebbe trovare l'amore e perché no, anche avere un figlio visto che, fortuntamente, uno dei testicoli è stato risparmiato dall'incidente.

mohammed-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mohammed Abad, l'uomo dal pene bionico diventa una star: "Tutte vogliono provarlo"

Today è in caricamento