Lunedì, 26 Luglio 2021
Storie

Vince il concorso per modella di intimo, ma è un uomo: premio revocato

I tratti somatici e il fisico androgino del 20enne russo Andrey Nagorny hanno ingannato gli organizzatori del concorso di bellezza al punto tale da decretarlo vincitore, salvo poi ritirare il premio dopo aver scoperto l'abbaglio

Andrey Nagorny (Instagram)

I suoi lineamenti delicati e il fisico magro e snello come quello di un'indossatrice hanno ingannato tutti nelle selezioni per giovani modelle, fino al punto da decretare il 20enne Andrey Nagorny vincente nel concorso di bellezza.

Tuttavia, la gloria del ragazzo, aspirante fotomodello con tratti marcatamente androgini e rigorosamente eterosessuale, è durata poco, dovendo confessare la sua reale identità quando, oltre ad aggiudicarsi una cospicua somma di denaro, avrebbe dovuto sottoscrivere un contratto da testimonial quale premio per la vittoria.

Ad Andrey, che ha deciso di sfidare le 'colleghe' spinto dalla fidanzata a mandare via mail le sue foto, è stato quindi revocato il premio e consegnato alla finalista che aveva battuto. 

Le immagini sui social mostrano i travestimenti ad arte a cui il ragazzo si è sottoposto, talmente perfetti da abbagliare davvero chiunque, come si può vedere dalla seguente gallery fotografica.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince il concorso per modella di intimo, ma è un uomo: premio revocato

Today è in caricamento