Giovedì, 29 Luglio 2021
Storie

Victoria Swarovski, nozze da fiaba a Trieste: abito con 500mila cristalli e 8 metri di velo

La cantante austriaca, nipote della “regina” dei gioielli Fiona, ha scelto l’Italia per dire sì all’imprenditore Werner Murz con un evento durato tre giorni. Per lei un vestito preziosissimo del valore di 890mila euro, pesante ben 46kg

Victoria Swarovski e Werner Murz

Victoria Swarovski, la cantante austriaca figlia di Alexandra e Paul Swarovski, nonché nipote della 'regina dei gioielli' Fiona, ha scelto Trieste per sposare, dopo sette anni d'amore, il manager Werner Mürz.

Come riporta Trieste Primapresenti alla cerimonia celebrato nella Cattedrale di San Giusto sono stati numerosi amici e familiari, comprese guardie del corpo e lussuosissimi van per il trasporto degli ospiti al ricevimento. In occasione del matrimonio, i turisti sono stati lasciati fuori per cerimonia privata. 

La sposa ha indossato un abito da 890mila euro con 500mila cristalli e otto metri di velo, pesante ben 46 kg, firmato dallo stilista Michael Cinco.

"Ho detto sì all’amore della mia vita”, ha scritto Victoria sui social che dopo l’Italia è volata col neo marito in Francia per una luna di miele cominciata in barca, al largo di Saint Tropez, e immortalata dalla prima foto corredata dall'esaustivo commento: “Sono la ragazza più felice di sempre”. 

My favorite pictures of all times... thank you to everyone who supported me over all these years... @bunte_magazin go and get the new issue...

Un post condiviso da Victoria Swarovski? (@victoriaswarovski) in data:


Happiest girl ever... #loveofmylife

Un post condiviso da Victoria Swarovski? (@victoriaswarovski) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Swarovski, nozze da fiaba a Trieste: abito con 500mila cristalli e 8 metri di velo

Today è in caricamento