rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie

“Si è rifatta per somigliare ad Angelina Jolie”: la verità dietro alle foto sui social

Dietro la storia di Sahar Tabar che si sarebbe sottoposta a 50 operazioni per somigliare al suo idolo ci sarebbe tutta un'altra storia

La storia di Sahar Tabar, giovane iraniana che pur di somigliare ad Angelina Jolie si sarebbe sottoposta a 50 operazioni, è rimbalzata sui social di tutto il mondo.

L’eccesso di chirurgia estetica e una drastica dieta sono stati indicati dai media internazionali come gli espedienti utilizzati dalla giovane per raggiungere l’obiettivo che però, adesso, sembra essere tutt’altro rispetto a quello inizialmente raccontato.  

Come notato da Snopes, un sito di debunking americano, su un altro profilo Instagram di Sahar Tabar è apparso un messaggio in cui erano sostanzialmente smentite le notizie che la riguardavano: “ Devo dire che ho fatto qualche operazione chirurgica, ma non cinquanta” ha fatto sapere la ragazza che ha riferito come l’aspetto così trasformato sia stato dovuto ad un sapiente utilizzo di trucco e di Photoshop.

La ragazza, pertanto, avrebbe solo tentato di somigliare divertendosi, a ‘La Sposa Cadavere’, il personaggio dell'omonimo film di Tim Burton, obiettivo che è riuscita a raggiungere fin troppo bene. 

Si sottopone a 50 operazioni in tre anni per somigliare ad Angelina Jolie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Si è rifatta per somigliare ad Angelina Jolie”: la verità dietro alle foto sui social

Today è in caricamento