rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

"Ha fatto sesso in tv": Miss Gran Bretagna perde il titolo di reginetta di bellezza

La commissione del concorso di bellezza inglese ha deciso di privare dell'ambita nomina la ventenne Zara Holland, colpevole di essere finita a letto con un concorrente durante la diretta di un reality

Zara Holland, affascinante ragazza inglese eletta Miss Gran Bretagna lo scorso settembre a Leicester, è stata privata del titolo di reginetta di bellezza perché "non promuove un modello positivo". 

Gli organizzatori hanno preso la drastica decisione dopo che la bionda ventenne ha fatto sesso con un concorrente davanti alle telecamere del reality show 'Love Island' della ITV2, programma a cui partecipava come concorrente. "Siamo consapevoli che tutti fanno degli errori, ma Zara, in quanto ambasciatrice come Miss Great Britain, aveva delle responsabilità nel suo ruolo" ha dichiarato lo staff del concorso. 

Zara ha subito dichiarato di essere molto dispiaciuta e rammaricata per aver ceduto ad una notte di passione: "Sapete com'è quando ci si trova lì, a letto... Non è un comportamento che mi appartiene, ma perché non siamo semplicemente andati a dormire?" ha fatto sapere la ragazz che su Twitter ha già incontrato la solidarietà di quanti hanno preso con disappunto la decisione più estrema. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha fatto sesso in tv": Miss Gran Bretagna perde il titolo di reginetta di bellezza

Today è in caricamento