Lunedì, 20 Settembre 2021
Donna

La street art sbarca nel lussuoso "La Griffe Luxory Hotel"

Il prestigioso albergo romano ha ospitato nei suoi ambienti quattro artisti di strada che hanno trasformato le location, tra cui la scala antincendio. Molti i vip accorsi a godersi lo spettacolo

La bellissima Serena Autieri, il doppiatore Luca Ward, l'attore Giampaolo Morelli, il comico Dario Bandiera, l'affascinante Francesco Arca e l'attore statunitense Daniel McVicar, oltre a Pier Francesco Favino e alla velina Federica Nargi, sono solo alcuni dei vip che hanno ammirato da vicino le opere d'arte dell'elegante 5 stelle "La Griffe Luxory Hotel" di Roma.

Il tutto è stato voluto dalla famiglia Sarnella, proprietaria dell'albergo che grazie al lavoro degli artisti di strada, hanno visto trasformarsi il loro hotel in un'opera d'arte metropolitana.

L'esposizione rientra nel ciclo delle manifestazioni dedicate alla Street Art  che ha visto Roma gemellata con Parigi.

Grazie alla festa di un produttore televisivo nell'albergo romano, gli invitati al party, principalmente attori, non hanno resistito al fascino della Street Art manifestando un forte coinvolgimento di fronte ai colori e alle fantasie delle vivaci pareti.  

Emanuele e Vincenzo Sarnella, organizzatori dell'evento e rappresentanti della proprietà dell'albergo, alla fine hanno commentato così: "Il forte interesse manifestato da importanti personaggi dello spettacolo di fronte a questi lavori artistici è la dimostrazione che bene abbiamo fatto a dedicare degli spazi alla Street Art. Da sempre siamo sensibili a tutte le manifestazioni che possano contribuire a veicolare messaggi innovativi dal punto di vista artistico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La street art sbarca nel lussuoso "La Griffe Luxory Hotel"

Today è in caricamento